ABOUT ME

lunedì 10 dicembre 2012

[ CHRISTMAS PACKAGING ]

E'la domanda più ricorrente in questi giorni:
"mi fa un pacchetto?"
...naturalmente,se ci troviamo in un CC,
la commessa... 
(istruita benissimo,perchè faranno i corsi per quel tipo di packaging!! ;-)
...ci impacchetta il regalo in una lucida busta
(solitamente rossa)
 e...una volta chiusa la busta,ci mette su una bellissima coccarda dorata!! (Wow!)
...se invece,abbiamo la fortuna di trovarci in
un piccolo negozio,dove la presentazione del packaging
 è il biglietto da visita,il pacchetto regalo
avrà cura dei dettagli e risulterà
talmente bello da 
 invogliare a non aprirlo!




Minimal Art packaging è la mia proposta!

Sono convinta che la semplicità premia sempre
ed il messaggio rimane più chiaro!

Link packaging interessante:
La Vita in Hobby 
della mia amica Laura!
Mi sarebbe piaciuto partecipare 
al suo Give Away/gioco :(


Packaging and photo by me




Emozioni..non solo di carta!



Rosamerliza

3 commenti:

  1. Concordo zia Rosy e poi lo trovo elegantissimo!!!!
    Un bacio
    Mony

    RispondiElimina
  2. In ritardooooooo.... non sia mai detto che mi dimentico di commentare uno dei tuoi superlativi post!!!!!
    Come fai tu i pacchi non li fa nessuno!!! Oddio, detta così non suona mica bene!! Allora, diciamo che questo pacchettino è delizioso, luccicoso, minimal, trendy, elegante, fashion... che dici, può bastare?!
    M'inchino alla tua maestria: questa è materia tua, "packaging teacher"!!
    A stasera my friend.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina