ABOUT ME

mercoledì 5 dicembre 2012

[ WELCOME DECEMBER ]

Buongiorno!
Per me dicembre è un mese molto speciale,
non solo per l'arrivo del Natale...
..a dicembre è nato il mio primo figlio 
e nello stesso giorno 17 anni prima... 
è nata mia nipote..non è fantastico?
un mese ricco di festeggiamenti!


E...sul blog di RosaMerliza...
si comincia a sentire il profumo di Natale... 
anzi,un profumo di abete,un abete appena spuntato!
Un abete "rosa"!!
(miii...questo colore m'insegue :-)



Vi auguro una splendida giornata!

ed un mese ricco di festeggiamenti come il mio!
  

Rosa,cardmaker

[photo by me]

Emozioni...non solo di carta!


RosaMerliza


6 commenti:

  1. Non c'è che dire! Sei un'artista!
    Un bacio
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla(ma anche Flavia e Maria!)
      Apprezzo il tuo bellissimo commento..buona giornata!
      Ahh!! fammi sapere per i sacchetti a punto croce ;-)
      xo Rosa

      Elimina
  2. Ehi no, io sono Lalla, unica ed insindacabile!!! Almeno la Lalla di Rosy!!!
    Comunque sono democratica, cè spazio per tutti... sicuramente la signora qui sopra è una persona speciale se si chiama Lalla!!!?
    Ma passiamo a te, signora RosaMerliza: già agli auguri di Natale? E che fino all'anno prossimo non vuoi postare più? Guarda che io ti curoooo (come ti ho già detto da qualche altra parte). Però deve ammettere che hai fatto un capolavoro: card magnifica (io l'ho vista in anteprima), post perfetto (le tue parole vanno sempre dritte al cuore) e foto "fantastiche" (come piace dire a te!). Hai messo all'opera la nuova reflex? In verità, è il tuo occhio ad essere ispirato e la tua mano sa bene quando fare "click"!!!
    Sempre troppo pochi i tuoi post!!! Ne vogliamo di più!!
    xoxoxo Your only Lalla friend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si insindacabile lo sei nel mio <3(la sola Lalla e la sola Eulalia)!...
      ...certo il benvenuto a tutte le gentilissime signore che passano dal mio blog,adoro ospitarvi tutte!
      Come adoro fare "click"!!...e adoro postare!!!
      Grazie Amica per i tuo unico commento "fantastico"!!!
      xoxoxo Rosa,you only friend Merliza

      Elimina
  3. Bella questa card! Spirito "bohémien"??! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno spirito che tu mi hai insegnato ed io ho interpretato spero nel migliore dei modi... bonne journé!
      (Chissà se lo scritto bene!!??) :p

      Elimina