ABOUT ME

domenica 16 dicembre 2012

[ ATMOSFERA DI NATALE ]

Una sera tra amiche!!
...la sua casa aveva una magica atmosfera,
tutto al nostro arrivo era pronto per accoglierci
e mostrarci tutto il suo calore...
Che bello trovare la tavola colma di doni,
thanks my friend!
(con il cuore Lalla)





Tra le card che ho preparato alle mie amiche...
...questa è stata destinata ad 
un'altra cara amica creativa,Niki!
adesso è in bella vista sotto il suo albero
(sempre se il suo micio non è troppo contento!)
Grazie alle partecipanti al social Christmas friends!

Buon inizio di settimana!

.
...
......
..........
..............
...................
.

[photo & cardmaking by me]


Emozioni ...non solo di carta!




RosaMerliza

3 commenti:

  1. Ma così mi fai piangere tesoro: onoratissima sono... del post ma soprattutto di essere legata a te. E' così che quest'anno il mio Natale sarà doppiamente speciale, grazie ad un'amica come tu sai essere, che sa far vibrare le corde più profonde della mia anima... e mo' basta o divento più dolce della melassa e mi viene pure una crisi iperglicemica!!!
    Acci... la lacrimuccia è scesa... salata fu... anzi no, dolcissima!!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia, your Christmas friend

    RispondiElimina
  2. La card è splendida, ma la vostra amicizia è meravigliosa, un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. Rosy hai proprio ragione la tua splendida card e in bella vista cosi tutti possono ammirarla grazie per la tua amicizia preziosa per me un bacione grande grande a presto

    RispondiElimina