ABOUT ME

martedì 15 ottobre 2013

PHOTOGRAPHY: Ici, fleur et le soleil

Buongiorno!

Qui, nel mio blog dedico del tempo a me stessa...
Rifletto su ciò che mi piace, programmo i miei prossimi 
progetti creativi, cerco di mettere insieme idee
che vagano qua è la nella mia testa e modellare
quello che più ritengo possa essere per me
 motivo di soddisfazione!
 Si, quando sono qui  il tempo è come se si fermasse,
anche se nella realtà scorre velocissimo!
Qui io ritrovo me stessa,
 quella che non corre dietro ai bambini
per incastrare tutti gli impegni familiari e non,
che non si preoccupa chi legge i suoi post, 
perchè qui so di essere me stessa!
Ed è qui che sento il profumo  del lisianthus, 
della gysophila e ammiro  
il colore rosa delle bacche...
(mai viste di questo colore prima d'ora
sono straordinarie!)





Non so quale sia il mio preferito, amo i fiori tutti!
La gysophila è uno di quei fiori 
che da un tocco magico a qualsiasi
 composizione floreale
ma può diventare anche grande protagonista 
tra i capelli di una bimba, 
massificata in una semplice coroncina
o in corsage floreali 
per le damigelle ad un Matrimonio!
Trovo molto raffinate queste piccole 
composizioni di fiorellini bianchi!
(mi piacerebbe fare un tutorial su come fare 
le coroncine di gysophila.. chissà!)






Questo è un posto tranquillo dove ritrovarmi...
qui, con i fiori ed il sole mi sento a mio agio,
sento che sono nel posto giusto !


Photo Rosamerliza craft 

Emozioni... non solo di carta!




19 commenti:

  1. Che bel post :)
    Bellissime parole e le foto: magiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giu mi fa piacere che ti sia piaciuto il post .. Grazie per le tue parole!

      Elimina
  2. meraviglioso post , meravigliosa Medi , meravigliose foto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu... chi mi può capire meglio di te... puoi dire come me che è bellissimo essere blogger!?

      Elimina
  3. Mi "intrufolo" nel tuo posto per respirare un po' di magia... Splendide immagini, sembra quasi di percepirne il profumo, catturata dai toni delicati, riscaldata da quei raggi di sole, mi rilasso e mi lascio trasportare nella Bellezza di quell'attimo... e mi ritrovo a sorridere come la tua bimba, immersa nella felicità! ^_^
    Grazie Rosa!
    Bolilla ;*

    RispondiElimina
  4. il bello del blog è proprio questo! scrivere regala sempre qualcosa
    un abbraccio
    Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta mi emoziono... ogni post mi regala qualcosa, questo post mi ha regalato anche il tuo sorriso!

      Elimina
  5. proprio così Rosa... ci si ritrova sempre fa le pieghe di un post..
    Un abbraccio
    Mug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come un caldo abbraccio, ci si sente al sicuro qui! Grazie Barbara!

      Elimina
  6. Neanch'io saprei scegliere...forse le bacche rosa...
    Anche se il fiore più bello è la tua bambina ^^
    Un bacio

    Mariù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariuccia si, il fiore più raro è lei!
      Grazie per essere qui!

      Elimina
  7. Hai perfettamente ragione, anch'io nel mio blogghino mi sento io... Il mio blog sono io^^ bellissimo post cara, splendide foto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite Alessandra per il tuo commento!
    Ci vediamo sabato per il contest!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. My loooooooooooooooove....che belle le tue foto, trasmettono tutta la tua semplicità e raffinatezza. Ti ho seguita in silenzio qui nel tuo mondo e mi sono emozionata ad ogni tuo post...ogni foto parla di te, della tua passione, della tua tenacia e della tua forza.
    Medea splendida creatura che tu, con i tuoi scatti, riesci ad esaltare magnificamente...diventerà la nostra ètoile e io vorrò il suo autografo :-) io felice di esserti Amica <3

    RispondiElimina
  11. è quello che provo anch'io quando sono sul mio blog. Bellissime le bacche rosa, un colore davvero incredibile.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina