ABOUT ME

venerdì 19 agosto 2016

CROCHET: A simple blanket










Bentornate sul mio blog!!
scusate la mia luuuuunghissima assenza :(
 ... se vi dico che non so da dove cominciare mi credete?
E' tantissimo tempo che non bloggo per svariati motivi che non sto qui a raccontarvi ( che poi sono sempre gli stessi motivi... e il più vero è quello che non mi sono voluta rifugiare qui...lo ammetto! )
Stasera però ho voglia di scrivere, di raccontarmi, vorrei mostrarvi di uno dei lavori 
che ho terminato negli ultimi tempi.
 Il crochet, mia grande passione (oramai tutti lo sanno) non mi lascia mai 
e uncinettando di qua e uncinettando di la sono riuscita a finire la copertina
 che avevo iniziato a febbraio, quando mio marito si è dovuto operare all'omero,
 ecco svelato un altro motivo che mi ha tenuta lontana dal bloggare, 
(non sempre si riesce a gettare fuori tutte le disperazioni che si hanno dentro)
 e ancora non è finita qui, perchè mia madre poi è caduta a luglio
 e si è rotta il femore per cui adesso è in cura :(
Ma ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti.

BE POSITIVE!


Quella che vi propongo è una blanket semplicissima (a me sa tanto di filet... ma non è...)
particolare è il modulo che si ripete a bande orizzontali lavorate con i nuovi colori di filobello
ultimamente mi piacciono cosi le copertine... semplici!














































































un effetto minimal per una blanket dai colori pastel e delicati
 che vanno bene sia per maschietto che per femminuccia.

 se desiderate acquistare la mia blanket o desiderate maggiori info
 potete scrivermi al mio indirizzo mail 
rosamerliza73@gmail.com

 potete contattarmi anche sulla mia pagina
 facebook  Rosamerliza 

o venirmi a trovare sul mio profilo 
Instagram  @rosa_merliza




Altre idee blanket qui e qui


Grazie per la vostra disponibilità e la vostra visita, ve ne sono grata^^




2 commenti:

  1. ... ed io ti saluto dalle ore piccole della notte profonda che precedono la partenza di una cara amica... mi mancherà... ma i colori della tua blanket scaldano il cuore e fanno sentire meno pesante l'assenza che verrà. A te, Rosuzza beddissima, un fortissimo "bentornata"... perché è anche delle tue emozioni che il web si nutre... e noi con lui.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia... your friend.

    RispondiElimina
  2. Mancherà anche a me.. Non so spiegarmi il perché ma è così !!
    Grazie Lalla per il tuo prezioso commento!!
    Rosa... your friend

    RispondiElimina