ABOUT ME

domenica 14 ottobre 2012

[ EMOZIONI IN CORSO ]

Trasmettere la propria passione per il craft,è per me,
 una grande emozione...
...riuscire a trovare persone che sono 
sulla mia lunghezza d'onda 
e desiderosi d'imparare è una fortuna!





"Bracciale  broderie suisse"

Con questo progetto e questa romantica tecnica 
sono iniziati i corsi   
di ottobre di RosaMerliza;
un bijoux ricamato e cucito a mano,
arricchito di perle se 
si vuole rafforzare il tocco romantico,
di strass se si vuole ottenere
 un effetto più moderno!







Un grazie a Lalla,Niki Francesca ed Alessia,
mie primissime ospiti,
per l'entusiasmo e la fiducia datami!



Progetto: Paola Elli 
Photo:by me  


Emozioni...non solo di carta!



RosaMerliza


5 commenti:

  1. E' stato un onore essere la tua prima corsista ma soprattutto un piacere, per la tua guida "ineccepibile", per la tua simpatia "vulcanica", per la tua disponibilità "incontestabile", per la tua ospitalità "inimitabile"... per la tua amicizia, "my forever friend" RosaMerliza ma per me sempre Rosy!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Commento di prova: non mi compare più la foto quando lascio i commenti (hai visto sopra?). Ho "smanettato" (come dice Ludo) un po' sul mio profilo Google... spero di essere riuscita a rispristinarla. Provo? e vai... perdona l'invadenza, my friend :D
    xoxoxo Lalla, raffreddatissima sono :(

    RispondiElimina
  3. Hurrà, hurrà, hurrà!!! M'hai portato bene, il tuo blog ha un influsso positivo: foto ripristinata, obiettivo raggiunto. Grazie Rosuzza, mi sa che me ne vado a letto... speriamo non mi venga la febbre!
    xoxoxo ariLalla... ariyour friend ;D

    RispondiElimina
  4. ciao...hai fatto un bellissomo bracialetto bellissima idea............grazie di vero cuore..

    RispondiElimina