ABOUT ME

martedì 19 febbraio 2019

DECIDERE





Prendere una decisione o non prenderla è comunque decidere!
Quando non prendi una decisione
è come se avessi detto:
"No! In questo momento decido 
di non fare quella determinata cosa"


E' comunque una decisione presa.
Tanto vale prenderla in azione,
in positivo
Non so se riesco a trasferire il mio pensiero ;-)


Eccomi qui a decidere,
di scrivere su quesra tastiera che non toccavo da tempo
proprio per il semplice fatto 
che... avevo deciso di non farlo!



Qual è la differenza tra decidere di farlo
 e decidere di non farlo?

Cosa sono disposto a fare per
 prendere una la decisione? 

Cosa mi spinge a prendere una decisione?

Cosa sono disposta a sacrificare 
una volta aver deciso?















Queste domande mi hanno fatto riflettere 
e ho deciso di ritornare qui...
anche se questo blog non mi rispecchia più
e sogno un blog nuovo.
Tuttavia ora trovo il piacere di farlo,
di raccontarvi di me e delle mie decisioni!

Una delle grandi decisioni che dovrò prendere 
nelle prossime settimane è proprio quella di
 tenere il blog cosi com'è 
oppure trasferirlo su un'altra piattaforma?
intanto provo a cambiare header
( sempre che mi ricordi come si fa :p )









Una decisione non meno importante è stata 
quella di aprire il mio shop on line,
l' ho aperto poco prima di Natale.
Sto utilizzando la piattaforma di 
Etsy mi trovate con i miei midori qui
 Rosamerlizashop


Costruisco midori in vera pelle 
ed inserti rilegati 
con la tecnica della rilegatura a mano
Considero i midori oggetti 
 che ognuno di noi può impreziosire 
con la propria scrittura a mano
e colorarli con i propri ricordi.
Un midori è unico come un fiocco di neve
 un posto speciale dove essere se stessi!


"Non esistono due fiocchi di neve identici"

Danilo Dolci

3 commenti: