ABOUT ME

domenica 27 novembre 2016

WORKSHOP "RUSTIK CHRISTMAX CARD"


E' tempo di Natale!
 Già nella mia testa e nel mio cuore...
 elementi della terra e lucine magiche.
 Quest'anno il mio Natale sarà all'insegna della natura, 
e voglio onorarlo con la mia card dall'effetto rustico,
tono su tono e armonioso,
un Natale dal cuore morbidissimo!















Un Happy Holidays alla natura con
  piccole pigne che più piccole di così non ne avevo mai viste, 
per queste devo ringraziare la mia fatina/spacciatrice Alessia, grazie!
















... alberi in feltro tagliati a mano
 e nastri in grogrè Da Vinci collezione Natale 2016,
ramo di vischio fustella big zeta della Sizzix...
















Ed ancora fiocchi di neve...stelline rametti e tanto spago, come piace a noi!
Allora... ho stuzzicato la vostra creatività?
Se come me amate un Natale rustico rilassante ed accogliente
questa è la card che renderà il vostro Natale magico!



Vi aspetto da MONì sewing Lab

Venerdì 02/12  h 9:00
con il workshop

"RUSTIK CHRISTMAS CARD"
Costo corso materiali inclusi euro 28

n. 6 posti disponibili
 per prenotazioni scrivere  a MONì su FB
o telefonare al Lab n. 0735/584469









Nessun commento:

Posta un commento