ABOUT ME

lunedì 24 agosto 2015

ANIMA SHABBY...







Essere schietta è non aver paura d'esprimere le tue emozioni perchè, se ci pensi, in fondo che quello che ti appaga è la semplicità del vivere. E' un anima che riesce a scorgere dietro un viso triste il sorriso più bello, ed è grata per questa opportunità. E' colei che con devozione e leggerezza sa raggiungere il proprio traguardo con le spalle forti di chi gli ostacoli li sta superando con sacrificio perchè il sogno è veramente grande per pensare se oggi è domenica. E' viaggiare determinati con dentro il cestino della nonna il tuo ultimo lavoro e accarezzare i piccoli obbiettivi come il vento fa con gli alberi... pensando che puoi raggiungere quelli grandi. E' un'anima dignitosa che stringe dentro di se le sconfitte per carteggiare via quelli che le sembrano errori ma che poi scopre essere traguardi. E' un'anima shabby quella che sa aspettare la vita e sentire la magia nelle sue mani...













































































































































Corso di tecnica Shabby Chic curato da me per Shabbychiclife




Nei prossimi post vi racconterò tutte le novità in programma nella mia craft room a cominciare per il social craft BE CREATIVE di cui posso già darvi un anticipazione, 
ricominceremo giovedì 10 settembre. :-)

Grazie per visitare il mio blog







2 commenti:

  1. Come potrò mai ringraziarti? E' stata una giornata stupenda, per il luogo per le persone e perchè il nostro animo shabby chic ci accomuna sempre più. Un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
  2. Che mi sono persa, accidenti a me!
    Ma attraverso le tue parole, il tuo racconto si anima di realtà e mi trasporta tra le bellissime pareti dell'accogliente B&B di Floriana (Flo devo assolutamente venirti a trovare)... tra persone che sorridono e apprezzano il sapore delle cose semplici... tra i fili d'erba di un giardino che sa di casa.
    Sono sicura che molto di quel respiro domenicale è arrivato a tutti noi grazie alle tue immagini (superbe!) e per merito di una donna che sa parlare al cuore di ognuno.
    Grazie Rosy.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia... and your friend forever.

    RispondiElimina