ABOUT ME

giovedì 28 maggio 2015

Emozioni... emozioni non solo di carta!!


Aspettando Passione Shabby a Roma!!!
Sono pronta ma non prontissima... non è questo che importa!

Sono però, molto emozionata di condividere questa bellissima avventura con tutte voi creative e amiche che verrete a trovarmi a Roma ( ne sono onorata..)
Per me Passione Shabby è una vera passione... vi racconto la mia storia..
Per me Passione Shabby è:  è stato anche un gioco che ho voluto fare su fb con tutte le creative che saranno a Roma con le quali abbiamo espresso la nostra idea di cosa significasse per ognuna di noi Passione Shabby.. ci siamo divertite!!
Passione shabby per me è "Emozione", emozione di condivisione, una parola che racchiude ciò che sento, un'emozione importante sin dalla prima volta che ho messo piede all'Auditorium Diocleziano con in mano dei sacchetti di zuccheri colorati e gli occhi spalancati!!
Non che io non avessi mai visto una bella ed importante mostra evento di creatività, dopo 10 anni passati a seguire un negozio di hobbistica e frequentare tutte le fiere di settore in italia per poter dare le migliori ispirazioni alle mie clienti e aver imparato svariate tecniche decorative, mi sono trovata ad apprezzare l'organizzazione e l'impostazione che Passione Shabby aveva riservato per il centro sud.. questa cosa mi piaceva molto e mi sono detta che in qualche modo avrei voluto contribuire alla crescita di questa associazione!!
Ed è stato così, con tutto il mio entusiasmo e le cose che avevo imparato fino ad allora, ho voluto far parte delle creative che partecipavano alla seconda edizione!!
Mi sono preparata è ho partecipato a Passione Shabby 2 con una linea di Colletti all'uncinetto "Collar lace crochet" ... e ho contribuito all'allestimento vetrinistico in stile shabby chic all'interno dell'Auditorium con un mio angolo decorativo!!
L'associazione ha organizzato altri eventi a cui io ho avuto il piacere di partecipare.
E poi questa occasione speciale ... un evento su Roma, magnifico!!
Silvia  presidente dell'associazione in collaborazione con Shabby chic Market hanno organizzato Passione Shabby a Roma un evento straordinario che unisce creative da tutta Italia in un unico stile, lo shabby chic. 
Sono orgogliosa di partecipare.. ed eccoci qua!!
Mancano pochi giorno dal'evento..(ma ci pensate ragazze che saremo nella bellissima capitale e avremo modo di condividere la nostra creatività in un posto magnifico come l'Hotel Savoy?)... io non ci posso ancora credere.. siamo troppo sciiabby!! ;-)
Allora,scherzi a parte,  vi aspetto domenica 31 maggio a Roma all'Hotel SAVOY con il mio workshop in collaborazione con Timbroscrapmania (trovate tutti i dettagli in questo post... ) e la mia collezione di cartagioielli "Cuore di mamma" e "Boho chic" e tantissime altre idee ed ispirazioni in stile shabby!!















Se vi va potete seguirmi anche su:


Instagram: rosamerliza

Facebook:
https://www.facebook.com/RosamerlizaCraft?fref=ts

Pinterest:
https://www.pinterest.com/rosamerliza/


#emozioninonsolodicarta


6 commenti:

  1. Ma poi quando vengo ci sarà ancora qualcosa da vedere dal vivo?😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prepareremo un creative show tutto per te M!R... e tu sarai protagonista!! :P
      Baciotti
      Rosy

      Elimina
  2. Non ho parole!!! Solo stupore e meraviglia!
    Super complimenti
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onorata di leggerti qui Robi... ammiro molto i tuoi manufatti sai??!!
      Grazie infinite davvero!!
      Rosy

      Elimina