ABOUT ME

sabato 27 settembre 2014

CRAFT: FILI SENZA TEMPO





 E pensare che tra lascia e piglia ricamo da diciasette anni, 
  fili senza tempo ne ha otto ed io non ero mai stata a Formigine.
Ma vi rendete conto?
Ogni anno partecipo almeno a due appuntamenti fieristici,
ma Formigine non ero riuscita a visitare.
Un luogo di Grande Ispirazione
che fili cosi il tempo non lo vedono scorrere mai.
Magnifico scenario,  evento straordinario,
 da rimanere a bocca aperta!
FILI SENZA TEMPO settembre 2014
I miei occhi si sono riempiti di gioia  per le bellissime creazioni
e il mio cuore stracolmo di emozioni che ho scambiato con
Nadia, Carolina,  Daria e Patrizia, Isabella e Niki











Ho potuto ammirare una creativa a me nuova JOatelier .. e le sue bambole di carta pesta
strabilianti.. ma anche molto altro.






 


Passato molto tempo con loro... Daria e Patrizia di Fiori di lino due creative che ho amato sin dal primo momento che Irene ne parlò su Fb... dipingono o ricamano? non si vede la differenza... incantevoli i loro quadri di legno recuperato, è stato bello passare del tempo voi!







Carolina dolcissima e bravissima design di punto croce... l'avevo conosciuta ad Arezzo e pensavo non si ricordasse di me.. mi ha stupita la sua accoglienza, sempre sorridente!








e poi.. puntini e puntini con i suoi bottoni unici.. ne ho sono cosi belli
 che non sono riuscita ancora ad usarli, 
Simona dalla quale ho comprato uno schema da lei disegnato,
 alla fine dopo lunga riflessione ho scelto summer...
ma so già che comprerò gli altri tre schemi,
  Sara i suoi calendari molto raffinati.
Silvia i suoi preziosi lini colorati in modo naturale al 100%
peccato non potermi ricordare di tutte
(il vestitino crochet é della signora alla quale ho scattato una foto
 mentre mi sorrideva ma di cui non ho nome)



 








E ancora bottoni meravigliosi qui..  majoliche  Deruta di grande fascino
( ho ceduto anche qui)
come posso fare senza?.. faro delle nappine strepitose!










 Primitive Hare il suo stile inconfondibile.. mi piace molto come dosa il nero.
Grande ammirazione per lei che di un sogno ne ha fatto otto edizioni
 FILI SENZA TEMPO
lei è la mente di tutto ciò, ma anche raffinata design di punto croce.
Lilli Violette








La mia amica lontana... generosa e sensibile nonchè raffinatissima ricamatrice,
lei mi ha aspettato a braccia aperte.. grazie Nadia..
  qui potete ammirare le sue creazioni.








Nikyscreation  non occorrono molte parole..Cross Stitch  designs per eccellenza.
Mi piace in lei la cura nel dettaglio degli allestimenti
perfettamente in regola rispetto all'arte della composizione floreale
(non a caso la mia scelta della prima foto ;-)






Associazione Italiana del punto croce... sono rimasta senza parole
 per le pagine intere di album ricamati... ma conosco bene la delegazione
di S. Benedetto del Tronto seguita da Dita di Fata







ancora le mitiche di Fiori di Lino.. si nota che mi sono simpatiche!?

e  il mio bottino .. che vi assicuro ricamerò per la mia Medy






Io mi sono persa tra mille cose belle e tesori senza tempo,
grazie a tutte coloro che mi hanno gentilmente concesso
 di fare qualche scatto delle loro creazioni, 
Mi scuso anticipatamente se mi sono dimenticata di qualcuno di voi, 



3 commenti:

  1. Mi sarei persa anch'io!!! Erano presenti creative che ammiro così tanto e che spero di conoscere un giorno dal vivo!!!
    bravissima, belle foto!!
    un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  2. Ciao, non riesco a scriverti via mail perché mi continua a tornare indietro la notifica di errore :((( Scusami se lo faccio qui, in coda a questo post che comunque non è l'ultimo (così poi, puoi cancellare questo commento).
    Ti copio incollo quello che ti ho scritto via mail e complimenti per il tuo blog!

    Ma grazie a te, cara !!!
    Grazie per le tue meravigliose parole e per condividere con me il sogno di noi creative :))
    Ne converrai che un posto così è per noi come il paese dei balocchi!
    Felice we, un abbraccio !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè dovrei cancellarlo, è cosi bello leggerti e per me motivo d'orgoglio che tu sia qui!
      Rosa

      Elimina