Ciao a tutte!!! mi avevate dato per persa? Ma eccomi qui sono tornata!!
Voglio farvi vedere come abbiamo trascorso un pomeriggio di fine agosto, all'insegna della spensieratezza e del vivere country!!!!!
Ci portiamo a casa ogni ben di dio ..è il caso di dirlo!! Dopo aver assaggiato questi datterini squisiti lo direste anche voi!!!Provare per credere!!!
E nel frattempo che il pentolone bolle con dentro le conserve, Maria trova un pò di brace per arrostire (due) peperoni appena raccolti per farne delle dolcissime provviste invernali!! Spero che le immagini vi siano piaciute che di chic hanno poco ...ma di country tantissimo e a noi il COUNTRY piace molto!!!! Scherzo, faccio ironia sul country di cui si parla tanto in giro, anche per i blog e... poi..??? di country non abbiamo veramente niente!!! Per me vivere country significa sopratutto mangiar sano e bene,vivere il più possibile all'aria aperta e se non ho la mia bella casa in stile country chic chi se ne frega!!! Insomma pensare più alla sostanza che all'apparenza!!! Vi auguro buon inizio settimana a tutte voi! .......vi aspetto presto! ROSY!!
Un reportage "country" di tutto rispetto!! Ogni foto riesce a far sentire i profumi, a far vedere i colori, a far provare le emozioni di questo genuino modo di vivere. Troppo spesso si dimentica che quella che "paga" di più è la vita dura ma semplice che si fa a contatto con la natura. Riappropriamoci della nostra terra e reimpariamo ad amarla e rispettarla... lei farà lo stesso con noi!
RispondiEliminaxoxoxo Eulalia