ABOUT ME

domenica 18 settembre 2011

SCRAPBOOKING FROM THE HEART!!!

                                             Proprio ieri è stato il compleanno di mia suocera
                                                             Lei ha compiuto 74 anni!!
                       
                                         Tempo fa, ho partecipato ad un corso di Card Making
                                           tenuto da Eulalia , una mia amica di scrap e di blog!!
                                                          In quell'occasione ho realizzato
                                               questa CARD a fisarmonica + MINI ALBUM!!                                                                                                                  
                                          Il progetto  parte da 3 fogli A4 di cartoncino tipo bristol ,  
                                                     piegati poi con la tecnica dell'origami!
                                                    ..ma non immaginatevi che sia difficile
                                            comunque diversi tutorial li trovate su You Tube!






I kit erano pronti e guarda caso ho scelto il mio colore preferito...il verde!!!





Il sentiment è un messaggio con il cuore...dice infatti
"Buon compleanno dal cuore"
dolce dedica,scelta da Samuel!!!




Ho abbellito la card in modo sobrio,
 realizzando dei fiori di carta ,
 che con l'aiuto delle mitica big shot,
e una mascherina prestatami dalla gentilissima Lalla,
...e poi  decori di strass agli angoli
 che non guastano mai...ma senza esagerare!!!






All'interno si apre l'album, che da posto a 4 foto,
 io ne  ho inserito  2 foto di Samuel Luigi
e 2 di Medea!






Le foto raffigurano i bimbi alla nascita con la Nonna
e poi un primo piano attuale!!!
All'interno ho lasciato semplici  angoli,
 Spero che questo mio lavoro vi sia piaciuto ed ispirato....
Vi auguro buona domenica e .....vi aspetto presto!! Rosy!!




Rosa  Merliza


4 commenti:

  1. E' un vero piacere vedere pubblicata (finalmente!) la card che hai realizzato a casa mia. Come diciamo sempre, dal vivo è anche più bella. Hai un gusto straordinario... però devo insegnarti ad aggiungere i link (il mio indirizzo URL è www.luniversodieu.blogspot.com ... avevi fame? ti sei mangiata "die"! ahahahah).
    Ovviamente auguri a Bice.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  2. Non aspetto altro ..si!, mi mancano diverse cose e sono sicura tu hai la competenza e la gentilezza che ci vuole!!Fammi solo organizzare che ti raggiungo a giorni!! xoxoxo ROSY!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella...bella bella!!!! E posso dire che dal vivo è ancora meglio!!! Rinnovo i complimenti!!!!!! Vai con lo scrap!!!!

    RispondiElimina
  4. Bella bella bella!!! Rosy non so se la suoceronza apprezzi ma io ti garantisco che è stupenda!!!
    Manu

    RispondiElimina