ABOUT ME

giovedì 23 giugno 2011

DA DOVE VENIAMO!!!



Ciao a tutte!!! Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Tra un bagno di sole e un pò di raffreddore riesco a dedicare del tempo anche al mio blog, con la promessa di sempre, di migliorarlo un passetto alla volta. Il titolo di questo post non è per niente casuale perchè il mio pensiero non appena ho rivisto questi scatti è stato quello di dire bel lavoro brava Rosy!...ma puoi migliorare qui!...puoi aggingere quel particolare li...insomma ci si rivede e si cerca di fare esperienza delle piccole imperfezioni fatte!!  

                         



                        Certo è passato tanto tempo da quando il mio cucciolone ha lasciato l'asilo sembra ieri " sei tenerissimo e ti amo tanto".... qui infatti è stato fotografato in occasione di un evento speciale che voleva lasciare un ricordo fotografico di tutta la classe alle maestre e salutare l'ultimo anno di scuola materna. Cosi mi è venuta la folle idea di realizzare due album scrap uno per ogni maestra  che ritraessero  i momenti più belli di ogni alunno e per l'occasione ho realizzato circa 50 Layout tutte personalizzate !!!                                                           Devo dire che ai tempi non avevo grandi attrezzature ed il grosso del lavoro era stato tutto interamente fatto a mano come si può ben notare dai dettagli fotografici ..che so non sono il massimo ma rendono l'idea delle lettere minuziosamente tagliate a mano e non solo.                                                 Ma questo è un altro discorso la passione e la creatività sono la carica migliore per farci fare e come dico io pasticciare!! Naturalmente vi mostro la layout di mio figlio che appassionato di wollie ha voluto che gli realizzassi lo scrap con gli stichers che avevamo comprato!   Tutto ciò per dire che dalle pagine a scrapbooking fatte con il cuore io ho letto che non bisogna mai dimenticare da dove veniamo e ricordarsi  che nella vita si può sempre migliorare! E con il  sorriso  felice di un bimbo che vi voglio salutare invitandovi al prossimo post con gli ultimi  progetti che con passione sto realizzando!
 ROSY

2 commenti:

  1. MA che bello, non me lo ricordavo!!!! Lo scrap è bellissimo, ma quando hai la foto di un modello del genere.....hihihih....Un bacione!!!

    RispondiElimina