ABOUT ME

sabato 11 giugno 2011

COME UN GIOIELLO ANTICO Parte ||


 Un saluto a tutte!...per chi ha avuto la pazienza di aspettare che  terminassi questo lavoro, eccovi il VINTAGE BIJOUX che ho realizzato, è tutto per voi ..anzi per la persona a cui è stato destinato e che gentilmente si è prestata come modella per l'occasione !Naturalmente non vi dirò chi è neanche sotto torchio e per le mie AMICHE DI BLOG lancio una SFIDA!!!!.Sapete dirmi chi potrebbe essere la persona che indossa questo bellissimo gioiello antico???La G che vedete ricamata stà per  gioiello. Al vincitore andrà un bel kit di carte DI SCRAPBOOKING!! vi mostrerò domani in un post il contenuto. Ahhhh!!! naturalmente mi darete la risposta via e-mail a rosyzan03@libero.it    ed io vi comunicherò la vincita....e mi raccomando deve rimanere tutto TOP SECRET!!! SCIIIIII!!!!!!!! Vi anticipo che non sono io...mi piacerebbe avere questo décolleté!!! Sono sicura di una vostra numerosa partecipazione e so a cosa state pensando "Questa è matta!" e un pò forse l'ho sono...ma mi sono divertita un mondo a fare questo post! Allora  vi va di giocare con me?...con tanta passione....
ROSY




2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Rosy ciao! ehi lo conosco ! no non il decoltè ma il ciondolo!!!! io lo presi da rovaris a Vicenza autunno, e lo trovo incantevole! costruirlo fu un vero piacere! complimenti il tuo è molto bello!!!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina