ABOUT ME

giovedì 31 marzo 2011

Precisius moment

Il punto croce mi ha affascinato da adulta.. ormai tredici anni fà! Da allora ho ricamato tantissime cose..dai bavaglini da passeggio... agli album fotografici...ai corredini per neonati! In occasione della nascita di Ambra mi sono messa alla prova cimentandomi in uno dei lavori per me più difficili...ho scelto un disegno da PRECISIUS MOMENT , mi era capitato diverse volte di ricamare soggetti di questo design ma non così  importanti! Per la mia dolce nipotina ?..ho detto: ...." si! deve essere un regalo speciale"!!!
La copertina è stata eseguita su tela aida 44 fori di lana ricamo a 2 fili
La greca effetto pizzo è ricamata nel colore del rosa...
Infine è stata confezionata con due giri di pizzo e fiocchi abbinati ! Adoro i  disegni di precisius  ,questo rappresenta  un  intera famiglia dagli occhi dolcissimi!... e ricamarli non è stato semplice..ma il risultato mi ha soddisfatta molto!                       Voi che dite?

3 commenti:

  1. Rosy ti ho trovata finalmente!!! ho letto tutti i post, brava vedrai che lo gestirai tranquillamente!! per ora, lascia che ti faccia i complimenti per :
    LA TUA STUPENDA PRICIPESSINA MEDEA
    per la copertina per tua nipote che la sfoggerà con enorme soddisfazione!
    per i ricamini mignon che sono proprio belli
    e per ora ti lascio un abbraccioe grande grande
    Manu

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu per i complimenti!...che ricambio lo sai per tutti i tuoi lavori!...si! sto imparando e se il tempo libero mi consente finirò dei nuovi progetti e te li mostrerò! Intanto ti abbraccio con affetto ROSY!

    RispondiElimina
  3. Ma e' uno splendore autentico!!!!
    Sai che il punto croce e' stato anche il mio primo amore?
    Il disegno e' delizioso, davvero. Degni di una principessina sul serio;) e tu.... Che sai vedere così tante cose belle... Non potevi che scegliere un soggetto che faccia pensare allo stupore!
    Mir

    RispondiElimina