ABOUT ME

domenica 11 maggio 2014

AMORE DI MAMMA





Per me un dono meraviglioso...
essere cosi come sono mi porta gioia...
mai mi riesco ad immaginare diversa... senza di voi





Voglio essere l'esempio,
di un AMORE... quello vero che non conosce fine
mi piacerebbe essere per voi la guida che vi insegni la strada sicura...
una cosa vorrei fare, insegnarvi che esiste il male, 
per riconoscere il bene ed essere liberi!
Vorrei essere come lei.. che di luce ne ha data ad undici..
.. chissà quanto amore avrà?
il mio augurio più grande da una mamma così...
come riesco ad essere!!

A mmammaaa! diceva ironico lui. 
Sapeva bene che quello era il suo limite.

Pizzo crochet e photo by me

Grazie infinite per visitare il mio blog


5 commenti:

  1. Grazie a te per questo bellissimo post! Buona domenica...

    RispondiElimina
  2. Cara mamma Rosy.... bellissimo post.... TU???? hai tutto a 11.... sorriso dolcezza ed amore per i tuoi figli!!!! buona festa princess.... da una orgogliosa mamma <3 nonna

    RispondiElimina
  3. sei una poesia,
    con le foto,
    con le parole...

    RispondiElimina
  4. Hai fatto tu questa meraviglia???!!!

    RispondiElimina