ABOUT ME

sabato 27 luglio 2013

[ CORSO: "Summer Card" ]

Buongiorno!!
Un post veloce veloce oggi,
per annunciare il mio prossimo corso
di cardmaking

"SUMMER CARD"



Un corso interamente dedicato 
alla Composizione Floreale con la carta.

In base alle richieste delle mie amiche
che desideravano partecipare ai miei corsi ma 
impossibilitate dal lavoro,
ho organizzato in questo modo:
gli appuntamenti sono due, 
uno si svolge la mattina ed un altro la sera!

Martedì 30/07/2013 alle O9:30
Oppure
Venerdì 02/07/2013 alle 21:00


 I corsi si svolgono a casa mia, 
sono della durata di due ore e mezza,
i costo è di 25 Euro  a persona compresi i materiali.
Max 6 persone 
Iscrizioni aperte!

 Spero siate mie ospiti^^

  Contattatti:
rosamerliza73@gmail.com
My instagram: ROSAMERLIZA


Grazie per visitare il mio blog!


 [ Photo Rosamerliza photography ]



Nessun commento:

Posta un commento