ABOUT ME

venerdì 26 aprile 2013

[ LA MIA RECENSIONE ]

Buongiorno e buon fine settimana!

Non mi sarei mai sognata di fare una recensione di un libro,
poi un'amica mi ha fatto riflettere:
"Potresti dire quello che stai dicendo a me!"
Infatti... è solo il mio parere,
le mie impressioni su questo bellissimo libro
e sull'affascinante tecnica "Fiber wearable art"
un concetto moderno di lavorazione all'uncinetto!
Mi sono subito entusiasmata quando, in fiera ad Abilmente,
ho incontrato Luisa De Santi, design tessile,
appassionata di moda e storia del costume,
nonché autrice di questo testo dove 
progetta e realizza magnifici monili da indossare.
Le sue tante sculture morbide sono conosciute nel web:
bambole e toys che portano la firma di Crochetdoll



 

GIOIELLI ALL'UNCINETTO,
e'il libro di cui vi parlo.
Per me è cosi naturale parlare,
delle cose che mi piacciono alle le mie amiche...
... cosi, ho fatto con Flò,
lei non ha resistito e dopo alcuni tentativi insieme,
 si è messa all'opera   
con anelli e collane 
dalle perle all'uncinetto ricamate
  imbottite e... illustrate
 sapientemente qui!

 Grazie Luisa De Santi
 per la tua grande professionalità
 e disponibilità

 [Photo By Rosamerliza Photography]




5 commenti:

  1. Gazie Rosy! e complimenti per le belle realizzazioni della tua amica: queste sì che sono soddisfazioni! :-)
    Buon uncinetto e grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per visitare il mio umile blog, sono felice che ti sia piaciuto il mio post, fatto con tanto cuore!!
      Ci vediamo ad ottobre ad Abilmente! ;-)
      xoxo Rosa

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Cara Cata, mi prendo il complimento molto volentieri con un pizzico di timidezza,la tua visita al mio blog m'inorgoglisce! Grazie per visitare il mio blog!
      xoxo Rosa

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina