ABOUT ME

giovedì 28 marzo 2013

[ IDEE PER COMUNIONE ]

Buongiorno! 

Tempo di comunioni,vi propongo oggi
alcuni spunti ed ispirazioni
 per le vostre bomboniere e 
 le cards d'invito 
o di ringraziamento per i vostri ospiti!











 Bomboniere uniche,dai colori vivaci 
e contrasti decisi,sono la proposta di questa primavera 
di Passion Chocolat per la vostra comunione.
Ho avuto modo di entrare diverse volte nel suo negozio,
di conoscere Patricia Palanca Quéré, titolare dello shop
 dalle raffinate idee,disponibile e cortese.

PASSION CHOCOLAT
Via Torino 46/a
San Benedetto del  Tronto (AP)
0735/650096
passionchocolat@libero.it

visita la sua pagina su Facebook



 [Cardmaking e photo by Rosamerliza ]



5 commenti:

  1. Che colori splendidi ne avevo bisogno ...visto il grigio!

    RispondiElimina
  2. Che meravigliosa esplosione di colori!

    RispondiElimina
  3. Che bel post!! La tua card è molto fine, e le foto sono degne dei soggetti!! Grazie!! ;-)

    RispondiElimina
  4. foto spettacolari card fantastica...............ma nn ho fustelle delle foglie Rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi mandi il codice? grazie amica mia sei la mia ispirazione ;)..................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicoletta grazie per i complimenti.. ma mi chiedo la fustella l'hai trovata ;-)
      Baci
      Rosa

      Elimina