ABOUT ME

mercoledì 6 febbraio 2013

[ RANUNCOLI ]

 Buongiorno !

Sono felice di avere fotografato questi fiori...
Ahh!! i ranuncoli!
Ce ne sono di tantissime specie e colore,
è difficile 
scegliere quello più bello.
Penso che il ranuncolo sia un fiore gentile e luminoso,
con i suoi innumerevoli petali tondeggianti e 
credo,che qualsiasi colore si scelga..
...sia il colore giusto!




Comincio ad ottenere qualche piccola soddisfazione 
dalla mia fotocamera...
Rosa,felice di fotografare!



Elegantissimi e originali ranuncoli da collezione qui

[photo by Rosamerliza]


Emozioni...non solo di Carta!


14 commenti:

  1. Foto fantastiche e fiori stupendi! Adoro la vivacità dei colori di questi fiorellini. Brava Rosy e complimentissimiiiii
    Un baciotto
    Lalla

    RispondiElimina
  2. Ehi tu qui sopra, l'unica Lalla sono io!!! Vabbè, te lo concedo, visto che sono anche Eulalia ;-)
    Il giallo l'adoro, i ranuncoli mi fanno sognare, le foto sono splendide... che vuoi di più dalla vita, un lucano?! Eh noooo, tu sei siciliana, non scambiamo la lana con la seta e tu, mia cara Rosy "photographer", sei una delle sete più pregiate.
    Continua così, Cata sarà orgogliosa di un'allieva come te: "livello altissimo"!!!
    xoxoxo Lalla ammiratissima sono... ma anche Eulalia (e mai come stavolta in questo commento!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto morir dal ridere ahahahahahah già che mi confondono con un'altra Lalla...ora ti ci metti anche te! Mi sa che dovrò iniziare a firmarmi col mio nome di battesimo ahahahahahah
      Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina
    2. Che bel post animato friends!!
      Sono felice della vostra presenza qui ..adesso esco dalla classe ...fate pure la baldoria che volete...e lascia come capo classe la mia Eulalia! <3
      xoxoxo Rosa,felice di leggervi!

      Elimina
  3. le foto sono un vero spettacolo... sei riuscita a cogliere quella che per me è l'essenza di questi fiorellini meravigliosi, sono gentili, è vero, ma hanno una grande personalità...
    come le tue foto :-)

    RispondiElimina
  4. Rosy questi ranuncoli sono luminosi come te un bacione

    RispondiElimina
  5. è da ieri che penso a questi ranuncoli... ti va di passare dal mio blog? c'è un regalino per te... solo un piccolo pensiero per ringraziarti per il "pensiero bello che hai messo nella mia cesta".
    Mir

    RispondiElimina
  6. Mamma mia corro.... metto la prima e sono da te!!
    Rosa,felice! :-)

    RispondiElimina
  7. Intorno a te sembra già primavera... Bello Rosy!!! Belli i colori, bellissime le foto... Brava!! Giusy.. ammirata!

    RispondiElimina
  8. Ciao ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di Monnalisa. I risultai fotografici...ci sono!!! bellissimi!
    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che ci siamo conosciute prima di chattare?? Mi sembrava familiare il tuo cane!! :-)
      Rosa, felice delle amicizie sulla rete!!

      Elimina