ABOUT ME

domenica 6 gennaio 2013

[ MY ORANGE SUNDAY ]

Questa mattina mentre mio marito si preparava
 per andare a fare enduro...
io preparavo le calze della befana per i miei cuccioli
 prima di svegliarli ;-) 
[la befana ha riempito le calze con dolci,
un paio di libri illustrati ed un piccolo gioco]
...poi mi,preparavo una bella spremuta d'arance!!





inizia la giornata con una bella spremuta
 e un pezzetto di pandoro ^_______*
che assaporo a piccoli morsi...
pensando che dovrò aspettare un anno
 per poterlo mangiare ancora...

Sono felice,la mia giornata comincia cosi!


Happy and orange sunday friends


[photo Rosamerliza]




Emozioni...non solo di carta!



2 commenti:

  1. ciao Rosa,
    belle foto!!!
    nei giorni di festa anche io assaporo così la mia mattina...quando la casa è ancora in silenzio.
    baci Dany

    RispondiElimina
  2. Cata 2, la vendetta? Naaaaaa, photos by RosaMerliza, the best photographer!!
    Internazionale ed unica.
    Spremuta e pandoro: buoni entrambi, energizzanti e corroboranti... una colazione da condividere.
    Ma adesso combatto con un bel mal di testa... giuro, lo stronco prima che lui stronchi me!!
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina