ABOUT ME

venerdì 7 settembre 2012

"DUE TELE ALTERATE"

...ultimamente dico che mi "fuma il cervello"!
 a pensarci bene però.... già è tanto che ce l'ho!
...scherzi a parte,vorrei fare mille cose
 ma devo imparare a dare le priorità!
In questi giorni mi sono divertita
 con la mia amica scrapper(del cuore) a fare queste tele alterate!






Questa in verticale realizzata da me!




Quella orizzontale  realizzata da Lalla!



...Santina,voleva che realizzassimo per lei 
due originali porta foto da regalare alle nonne!
Guardate come un progetto può unire due anime scrappose
e con semplicissimi materiali :
gesso,acrilici,un tocco di stencil e carte da parati...
come si possono ottenere effetti simili ma diversi!!

Quale vi piace di più? ;-) 
Andate a curiosare nell'universo di EU
e poi ritornate a dirmi la vostra idea!


Emozioni...non solo di carta!


RosaMerliza

6 commenti:

  1. Pensierino della notte: chi trova un amico, trova un tesoro... ed io ricca sono!!
    Nel mio forziere ci sono tanti bei ricordi ma soprattutto la certezza assoluta che altri ne verrano... perché la vita non è solo tiranna ma è anche dispensatrice di grandi sorprese ed opportunità. Io cercherò sempre di non perdere le mie.
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina
  2. Siete state bravissime! Che idea originale! Complimenti!! Io non so quale scegliere, entrambe le tele sono meravigliose!!! :D Laura

    RispondiElimina
  3. Quale mi piace di più?!... Non è possibile scegliere, sono entrambe bellissime, così uguali e così diverse... Bravissime, come sempre!!... Spero di riuscire ad inserirmi in qualcuno dei vostri momenti creativi, intanto mi crogiolo in una bonaria invidia. Kiss... Giusy

    RispondiElimina
  4. dire che siete state bravissime e dir poco i vostri lavori sono stupendi ricchi di originalità Rosy la tua mente è sempre al lavoro ma ben venga se questo è il risultato mi mancano tanto le mattinate in vostra compagnia spero che tornino presto per creare e soprattutto imparare cose nuove un grosso bacione

    RispondiElimina
  5. Wow che socie !!! Avete fatto uno splendido lavoro ! ... Carta da parati .... Mitiche ! Un abbraccio ... Sperando di rivedere presto anche te !!!
    Giusi

    RispondiElimina
  6. bhè...difficile scegliere, sono bellissime tutte e due, complimenti alle artiste.
    S.

    RispondiElimina