ABOUT ME

lunedì 20 agosto 2012

"ZEN"

Non c'è niente di meglio che una serata tra amiche!
A cena da Kyoto(SBT)con Sissy,Lalla,Giusy e Laura!
Questo è il presente che 
accompagnava il bellissimo e desideratissimo
(chi vuol capire capisca)
ventaglio che ci ha donato Silvana(meglio Sissy?) :-)









Questi segnaposti speciali li ho realizzati 
per le mie amiche craftose!!
 E mi sono detta:"mi piacerebbe ricevere
 un set di graffette colorate e vivaci"
E siccome in questi giorni,
sulla mia scrivania,sono aumentai i Washi tape,
ecco cosa mi hanno ispirato!! 

I Washi sono molto "ZEN"...non credete?


Emozioni... non solo di carta!

Foto by : Lalla


RosaMerliza


3 commenti:

  1. Concordo con te che "non c'è niente di meglio che una serata tra amiche" e già penso che mi piacerebbe ripeterla... I tuoi segnaposto e i ventagli di Sissy hanno contribuito a renderla perfetta... Un bacio "craftoso"... Giusy.

    RispondiElimina
  2. Rosa nel mio cuore... Rosa nel vaso dei miei pensieri... Rosa di carta di riso... Rosa fresca e aulentissima... Rosa nei rosai della fantasia... ROSY tra le rose!!
    xoxoxo Lalla, the photographer!

    RispondiElimina
  3. Troooppo belle e soprattutto utili! Un nuovo modo per usare il washi ;o)))

    hugz!

    RispondiElimina