Ma una faccia così scalda l'anima anche se non ride... vero Meddy? Uno dei tanti servizi fotografici di una modella "fashion" che le passerelle di Parigi presto ci reclameranno. Uno schianto di bimba che presto sarà uno schianto di ragazza. Urca come passa in fretta il tempo: godetevi ora i suoi sorrisi che poi saranno per qualcun altro (leggi "una miriade di spasimanti"). Ed io provo la gioia di questo musetto ogni volta che sono da voi, fortunata me! Abbraccio speciale alla piccola, ché non si è risparmiata e ci ha donato questo sole sfavillante che si vede sul suo bel faccino. Grazie a Rosy per aver avuto un "occhio ispirato"! xoxoxo Lalla
Oh mamma mia ma quanto é diventata super bellissima Medea????? Bella lo era sempre stata ma ora ha acquisito un'espressione birichina deliziosa! Bacioni alla principessina Manu.
Ma una faccia così scalda l'anima anche se non ride... vero Meddy? Uno dei tanti servizi fotografici di una modella "fashion" che le passerelle di Parigi presto ci reclameranno. Uno schianto di bimba che presto sarà uno schianto di ragazza. Urca come passa in fretta il tempo: godetevi ora i suoi sorrisi che poi saranno per qualcun altro (leggi "una miriade di spasimanti").
RispondiEliminaEd io provo la gioia di questo musetto ogni volta che sono da voi, fortunata me!
Abbraccio speciale alla piccola, ché non si è risparmiata e ci ha donato questo sole sfavillante che si vede sul suo bel faccino.
Grazie a Rosy per aver avuto un "occhio ispirato"!
xoxoxo Lalla
Un sorriso cosí ...migliora la giornata !
RispondiEliminaBuona giornata anche a voi!
Giusi
Medea è super con quegli occhi birbi ti colpisce subito poi è dolcissima Rosy dalle un bacio da parte mia CIAO!!!!!!
RispondiEliminaUn sorriso splendido!!! Che illumina la giornata!!!!! Un bacioneeeeeeeee!!! Ge
RispondiEliminaOh mamma mia ma quanto é diventata super bellissima Medea????? Bella lo era sempre stata ma ora ha acquisito un'espressione birichina deliziosa!
RispondiEliminaBacioni alla principessina
Manu.
Sorriso identico al tuo!
RispondiEliminaI nostri bambini sono le nostre creazioni più belle, pure ed eterne...
Un bacione, Monica