ABOUT ME

domenica 12 febbraio 2012

BABY BIJOUX IN LILLA' !!


 I fiori più rari della mia vita
 sono senza dubbio i miei figli!
La mia femminuccia,in questo caso,
mi da una grossa mano!.. 
ed esalta tutte le mie creazioni
con la sua innocenza e la sua dolcezza!
Ma sulla mia scrivania sono sbocciati altri due 
splendidi fiori...per due bellissime gemelle!















 Per M&M Ho scelto il lilla ed il rosa, 
loro hanno 13 mesi ed una personalità 
già molto spiccata!
Oggi vi mostro la versione in lilla 
e chissà a chi andrà delle due?
..ma sono sicura che la loro mamma 
si divertirà a scambiargliele:
come si fà... tra due affezionate sorelle!
(io amavo scambiarmi i vestiti 
 con le mie sorelle).
Questa in lilla la trovo molto raffinata ...
..a voi piace??
 Vi anticipo che 
la versione in rosa no è niente male!!
(sto ultimando la preparazione di foto 
e post che vi mostrerò quanto prima)
 e vi aspetto per un altro 
emozionante e creativo
incontro!



Rosa Merliza

3 commenti:

  1. Rosy, come sempre non ci hai deluse questa fascetta è davvero elegante poi indossata da Medea spicca ancora di più.
    BRAVISSIMA........!!!!
    NICOLINA

    RispondiElimina
  2. Oh Meddy quanto sei bella!! Come la tua mamma, del resto.
    Brava all'artista per la sua creazione... aho, ma non è ora che ti cimenti in una card? Sono impaziente di vedere qualche nuova combinazione di carte, nastri, charms, e tutta la tua inventiva. Non farmi aspettare!!!
    xoxoxo EuLalla

    RispondiElimina
  3. Questa fascia è un capolavoro! Se potessi indossarla senza sembrare ridicola ne vorrei una anch'io *ihihihihihi*
    La tua bimba è uno spettacolo ;o))))

    Hugz!

    RispondiElimina