ABOUT ME

venerdì 6 gennaio 2012

EPIFANIA.....

                                  Stasera  preparerò le calze dei miei bimbi !
                    Le appenderò vuote al termosifone ..si! avete capito bene..
                   ..non ho il caminetto!... in qualche modo bisogna arrangiarsi! 












                    
                                 Quando ero piccola,nella calza , trovavo:
                              (caramelle cioccolatini, noccioline, mandarini)
                                           ma anche la lana e l'uncinetto.
                                  E' così che ho imparato a fare l'uncinetto!!
                     
                                       
              
                                       


                            Ed allora ho deciso quest'anno che avrei realizzato
                                          un albero interamente hand made!!
                                       Siccome l'Epifania tutte le feste porta via,
                             voglio mostrarvi il mio capolavoro,prima di disfarlo!






                                             

                           Come potete vedere ho usato varie tecniche ed oltre al crochet,
                                    (quadrati old america e i fiori con i bottoni di legno),
                                                 ho cucito il festone di bandierine
                                                   con le stoffe che ho preso da                                
                                                                          LUDILAB 




















                                    Al Mondo creativo ho acquistato 2 maschere per la big shot
                                                  di Tim Holtz: pupazzo di neve e renne,
                                               mentre il pacchetto dono è della collezione
                                                      della mia amica di scrap Eulalia!      
                                                         ...e che rimanga tra noi,
                                                la mia big shot non aveva mai lavorato tanto!     














                                                         C'è un intruso!?!
                             Aiuto!!!...Chi ha messo un teletabbies sul mio albero?
                            E' Medea, che ha messo il suo tocco... molto personale!
                       Dai... visto che è in tinta lo lasciamo... non ci sta poi così male!
                                   












                                        Il mio albero di Natale illuminato
                                   è veramente delizioso quanto country!
                                          Il fiocco, devo essere sincera,
                                      non l'ho fatto io...(l'ho comperato).
                              Adesso non ci resta che aspettare la befana,
                                              spero porti...un pò di lana...
                             con la quale poter realizzare altre piccole cose,
                               ..un pò di dolci con i quali deliziare i nostri bimbi,
                                            ...e un bel pò di passione
                                    per alimentare i nostri momenti creativi!
                                Vi aspetto per un altro emozionante incontro!


                                                       Rosamerliza!

1 commento:

  1. Bellissimo post, foto fantastiche e dell'albero... ne vogliamo parlare? Rosy sei stata strepitosa, ogni dettaglio curato ed azzeccato. I tuoi post (questi natalizi in modo particolare) stanno acquistando un sapore originale ed esclusivo: continua così!! BRAVAAAAAA!!!!!
    Non vedo l'ora di riabbracciarti.
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina