ABOUT ME

giovedì 19 maggio 2011

Anche l'occhio...dello sposo.... vuole la sua parte!!!

Buon giorno a tutti!!! Il tempo non è dei migliori !!
Vorrà dire che  mi devo impegnare un pò di più affinchè la giornata risulti meno noiosa!
Mentre la piccola mi gira intorno, provo a postare alcune foto 
che ho scattato personalmente, dopo aver allestito insieme a Pina(LUDILAB)
 un addobbo per uno sposo!
L'idea è stata della sorella dello sposo che si è interessata di preparare 
tutto nei minimi dettagli!




 Per  allestire questo addobbo ci siamo muniti di tantissima edera 
recisa con la quale abbiamo realizzato tante piccole ghirlande 
che abbiamo decorate con peonie avorio sfumate di un deciso rosa!




 Gli angoli del passamano li abbiamo decorati con il classico tulle avorio..code lunghe!
che da sempre un effetto molto chic!!! non credete?





 L'addobbo è minimale...nelle sue linee...e nel balcone all'ingresso 
della casa lo stile è stato mantenuto!!



 E per non lasciare niente al caso abbiamo realizzato non una ghirlanda nel portone principale!
 ma ben due...posizionate in linea e decorate con un semplice e minimale fiocco!!!

Per chi se ne intende, si vede subito che non sono molto brava nella fotografia!
  Non mi aiuta neppure molto la mia macchinetta fotografica! (PANASONIC DCM-FX3).....praticamente una sola!! 
Per scaramanzia dico così, perchè troppi complimenti possono farne,
rischiare di rimanere senza.
Per adesso il mio sogno di avere un giorno la mia REFLEX non è realizzabile,
allora mi tengo la mia digitale strettissima!!!  
A parte gli scherzi, spero di aver reso l'idea del lavoro  realizzato.
Vi aspetto la prossima volta con tante belle idee!

RosaMerliza


Nessun commento:

Posta un commento