ABOUT ME

mercoledì 20 aprile 2011

Germogli in vetrina

Buon giorno a tutti!! Vi voglio far vedere oggi le vetrine di Pasqua che ho allestito da GERMOGLI centro alimentazione naturale ed erboristeria di San Benedetto! Un  ringraziamento devo farlo ad Elisiana per l' opportunità che mi ha dato!....e uno speciale grazie alla mia fotografa di fiducia che ha fatto i salti mortali per  fotografare ciò...grazie Linda:)







Nella vetrina piccola abbiamo inserito food e no food sempre rimanendo in armonia di colore!...la pasticceria è stata confezionata utilizzando carta nastri e fiori in tema..così pronta da regalare!!

                                                                                              



I quadri floreali sugli sfondi vetrina sono stati realizzati con materiali  scelti in tema pasquale...quello verticale propone due pannelli bianchi...i rami di pesco con i nidi...e le ortensie bianche (vegetativa) in primo piano!!...sopra nel quadro orizzontale le ortensie sono il punto luce della composizione, il tessuto a pois è alla base arricchito da borsette porta ovetti! Il messaggio che avevo in mente era quello di freschezza della Pasqua e la leggerezza della primavera..ecco la scelta del verde a del bianco!!! Spero vi siamo piaciute!!              Con passione....ROSY!

2 commenti:

  1. wwwwwwwwoooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww Che meraviglia Merliza!!!
    Ci vediamo domenicaaaa.....
    Bacio
    LINDA

    RispondiElimina