ABOUT ME

mercoledì 16 marzo 2011

Qualche mese fà!







Era il 9 settembre 2010..lei è nata di mattina presto...la sua mamma la coccolava con il suo grande amore!..l'ho vista dopo qualche ora dalla nascita..."bellissima"...assomiglia alla sorella!...trovo molto commovente..un neonato che si affaccia al mondo! A lei ho dedicato questo cuore country che ho realizzato su base in mdf  dipinto di bianco e sulla cornice ho usato la tecnica della marezzatura nelle tinte del rosa ho realizzato a mano degli elementi a tema (maglietta,coccarda e scarpine) e ho chiuso tutto con del nastro vichy e un doppio fiocco!!!

6 commenti:

  1. Che bello questo fuori porta, un'idea davvero originale!!!
    Brava Rosy

    RispondiElimina
  2. Il fiocco è bellissimo, ma anche il tuo post...dopo il primo tentativo, devo dire che questo è venuto quasi perfetto!!!!!
    Bacio bacio
    LINDA

    RispondiElimina
  3. Pasticciare... provare.. e riprovare ..fà esperienza....ci provo!!! Grazie Bacio Bacio:)

    RispondiElimina
  4. OOOOO Merlza....ce li fai desiderare i tuoi lavori....a quando il prossimo post??
    Dai lo sappiamo che hai le carte giuste....tirale!!!
    Pina e Linda
    LUDILAB

    RispondiElimina
  5. Il piacere di averlo a casa è solo mio!...dopo mesi lo tengo ancora in cameretta come ricordo...! E' bellissimo ...!Dai sorellina continua così!!!Sei fortissima...il tuo blog è molto carino!!:)Ines!

    RispondiElimina
  6. A distanza di quasi 4 anni è sempre un'emozione rivederlo, e dire che è appeso in camera di Tahira e Asya, ciao Rosy :*****

    RispondiElimina